TINTEGGIATURA E VERNICIATURA

INTERNI

La tinteggiatura delle pareti e dei soffitti è il modo più diffuso e richiesto dal cliente.
i prodotti utilizzati sono di alta qualità,a norma con le caratteristiche richieste dalle normative europee, inodore, atossiche, in dettaglio esistono pitture che hanno proprietà anti muffa e disinfettante applicabili in appartamenti con particolare umidità
la verniciatura trova svariati utilizzi, serramenti, ringhiere,portoni e grandi superfici, le marche di vernici utilizzate sono di alta qualità certificate e durature nel tempo.
Sono disponibili in una vastissima gamma di colori.
 i colori svolgono un ruolo fondamentale, si possono ottenere effetti luminosi di vario tipo anche associando colori caldi oppure freddi a colori chiari o scuri.
I colori hanno notevole importanza anche in funzione degli effetti che si vogliono ottenere, ad esempio in ambienti con scarso irraggiamento naturale per ricreare effetti di luce solare è possibile utilizzare colori chiari e caldi, oppure se vogliamo "ingrandire" gli spazi possiamo usare colori chiari e freddi, così come all'inverso colori caldi e scuri tenderanno a "restringere" l'ambiente.
Sono possibili rifiniture personalizzate come la tinteggiatura a doppio colore o rigata,ecc..a seconda del proprio gusto.

TINTEGGIATURA E VERNICIATURA

ESTERNI

Per la tinteggiatura degli esterni consigliamo sempre al cliente prodotti di qualità e di ottima durata nel tempo.
ideale per decorazioni esterne sono pitture ai silicati inodore, atossiche, resistenti alla luce e ai raggi UV ideali per le nostre città.
Queste pitture si adattano in modo particolare a edifici antichi che esaltano e pongono in rilievo le decorazioni delle facciate.
Altra pittura molto utilizzata è il quarzo,resistente all’usura e di notevole praticità.

ESTERNI